From 23 Jan 2020 to 26 Jan 2020
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Apologia

apologia_goldoni

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Aperitivo con gli interpreti in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia

Venerdì 24 gennaio alle 17.00 sala Event Pavilion del T Fondaco dei Tedeschi

Conduce
Francesca Massarenti

Una commedia profonda e divertente, firmata da uno degli autori più originali e importanti della scena anglosassone, che si avvale della regia di Andrea Chiodi, chiamato a dirigere l’immenso talento di Elisabetta Pozzi, qui affiancata da un cast di straordinari attori. Kristin è una sessantenne colta, esperta di storia dell’arte, da sempre politicamente impegnata. Madre di due figli adulti, Peter e Simon, ha con loro un rapporto difficile e la sua schiettezza quasi brutale e la tendenza alla critica mordace sembrano pregiudicare irrimediabilmente la serenità familiare. È il compleanno di Kristin e nella sua casa di campagna è prevista una cena che riunirà, dopo molto tempo, madre e figli, affiancati dalle rispettive compagne: Claire, attrice di soap opera inglese, e Trudi, la nuova fidanzata americana di Peter, che Kristin ancora non conosce. Completa la compagnia Hugh, disincantato e ironico omosessuale, coetaneo e amico di vecchia data della padrona di casa. Tra incomprensioni, antiche ruggini e dialoghi taglienti pieni di humour inglese si dipana la turbolenta storia di una famiglia, fino a una sorprendente, emozionante conclusione.

Andrea Chiodi dirige l’immenso talento di Elisabetta Pozzi in una commedia divertente, che con tagliente humour inglese racconta la turbolenta storia di una famiglia disfunzionale

Prezzo
€€

Reach the event

E.g., 23/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.