Apologia
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Aperitivo con gli interpreti in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia
Venerdì 24 gennaio alle 17.00 sala Event Pavilion del T Fondaco dei Tedeschi
Conduce
Francesca Massarenti
Una commedia profonda e divertente, firmata da uno degli autori più originali e importanti della scena anglosassone, che si avvale della regia di Andrea Chiodi, chiamato a dirigere l’immenso talento di Elisabetta Pozzi, qui affiancata da un cast di straordinari attori. Kristin è una sessantenne colta, esperta di storia dell’arte, da sempre politicamente impegnata. Madre di due figli adulti, Peter e Simon, ha con loro un rapporto difficile e la sua schiettezza quasi brutale e la tendenza alla critica mordace sembrano pregiudicare irrimediabilmente la serenità familiare. È il compleanno di Kristin e nella sua casa di campagna è prevista una cena che riunirà, dopo molto tempo, madre e figli, affiancati dalle rispettive compagne: Claire, attrice di soap opera inglese, e Trudi, la nuova fidanzata americana di Peter, che Kristin ancora non conosce. Completa la compagnia Hugh, disincantato e ironico omosessuale, coetaneo e amico di vecchia data della padrona di casa. Tra incomprensioni, antiche ruggini e dialoghi taglienti pieni di humour inglese si dipana la turbolenta storia di una famiglia, fino a una sorprendente, emozionante conclusione.
Andrea Chiodi dirige l’immenso talento di Elisabetta Pozzi in una commedia divertente, che con tagliente humour inglese racconta la turbolenta storia di una famiglia disfunzionale
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.