Dal 23/01/2020 al 26/01/2020
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Apologia

apologia_goldoni

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Aperitivo con gli interpreti in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia

Venerdì 24 gennaio alle 17.00 sala Event Pavilion del T Fondaco dei Tedeschi

Conduce
Francesca Massarenti

Una commedia profonda e divertente, firmata da uno degli autori più originali e importanti della scena anglosassone, che si avvale della regia di Andrea Chiodi, chiamato a dirigere l’immenso talento di Elisabetta Pozzi, qui affiancata da un cast di straordinari attori. Kristin è una sessantenne colta, esperta di storia dell’arte, da sempre politicamente impegnata. Madre di due figli adulti, Peter e Simon, ha con loro un rapporto difficile e la sua schiettezza quasi brutale e la tendenza alla critica mordace sembrano pregiudicare irrimediabilmente la serenità familiare. È il compleanno di Kristin e nella sua casa di campagna è prevista una cena che riunirà, dopo molto tempo, madre e figli, affiancati dalle rispettive compagne: Claire, attrice di soap opera inglese, e Trudi, la nuova fidanzata americana di Peter, che Kristin ancora non conosce. Completa la compagnia Hugh, disincantato e ironico omosessuale, coetaneo e amico di vecchia data della padrona di casa. Tra incomprensioni, antiche ruggini e dialoghi taglienti pieni di humour inglese si dipana la turbolenta storia di una famiglia, fino a una sorprendente, emozionante conclusione.

Andrea Chiodi dirige l’immenso talento di Elisabetta Pozzi in una commedia divertente, che con tagliente humour inglese racconta la turbolenta storia di una famiglia disfunzionale

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 28/02/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.