06 Apr 2019 Hour 20:30
Teatrino Groggia

'Marga' Recital di Danza Indiana Bharatanatyam

con APOORVA JAYARAMAN

danza_apoorva

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

SPETTACOLO “Marga” Recital di Danza Indiana Bharatanatyam con APOORVA JAYARAMAN

Teatrino Groggia, Sestiere Cannaregio 3161, Venezia

Lo spettacolo di danza Bharatanatyam “Marga” è una produzione originale della danzatrice Apoorva Jayaraman, riconosciuta a livello internazionale come una delle interpreti più brillanti della nuova generazione di artisti di danza bharatanatyam. Allieva di punta della celebre danzatrice/coreografa Priyadarshini Govind, Apoorva si è esibita in teatri e festival prestigiosi in India, Europa e Stati Uniti  ed è stata un’ospite regolare della prestigiosa manifestazione “December Music and Dance Festival” (Chennai, India). Apoorva ha ottenuto importanti premi e riconoscimenti dalla critica come danzatrice solista, ed è stata invitata più volte in Italia dall’ Associazione Gamaka (2016, 2018 e 2019), che ha promosso suoi spettacoli nelle città di Venezia e Roma.

Anche quest'anno Apoorva sarà ospite dell’Associazione Gamaka a Venezia per un Workshop di intensivo di danza bharatanatyam il 5-6-7 aprile. 

Lo spettacolo è promosso da Associazione Gamaka in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Venezia e l’associazione Mpg cultura.

Ingresso solo su prenotazione fino ad esaurimento posti (biglietto unico €10).

Per prenotazioni contattare l’Associazione Gamaka.
INFO & CONTATTI: Associazione Gamaka : http://associazionegamaka.blogspot.it/ email : gama-ka@live.com  tel: 3465960083

Prezzo

Reach the event

E.g., 26/02/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.