06/04/2019 Ora 20:30
Teatrino Groggia

'Marga' Recital di Danza Indiana Bharatanatyam

con APOORVA JAYARAMAN

danza_apoorva

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

SPETTACOLO “Marga” Recital di Danza Indiana Bharatanatyam con APOORVA JAYARAMAN

Teatrino Groggia, Sestiere Cannaregio 3161, Venezia

Lo spettacolo di danza Bharatanatyam “Marga” è una produzione originale della danzatrice Apoorva Jayaraman, riconosciuta a livello internazionale come una delle interpreti più brillanti della nuova generazione di artisti di danza bharatanatyam. Allieva di punta della celebre danzatrice/coreografa Priyadarshini Govind, Apoorva si è esibita in teatri e festival prestigiosi in India, Europa e Stati Uniti  ed è stata un’ospite regolare della prestigiosa manifestazione “December Music and Dance Festival” (Chennai, India). Apoorva ha ottenuto importanti premi e riconoscimenti dalla critica come danzatrice solista, ed è stata invitata più volte in Italia dall’ Associazione Gamaka (2016, 2018 e 2019), che ha promosso suoi spettacoli nelle città di Venezia e Roma.

Anche quest'anno Apoorva sarà ospite dell’Associazione Gamaka a Venezia per un Workshop di intensivo di danza bharatanatyam il 5-6-7 aprile. 

Lo spettacolo è promosso da Associazione Gamaka in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Venezia e l’associazione Mpg cultura.

Ingresso solo su prenotazione fino ad esaurimento posti (biglietto unico €10).

Per prenotazioni contattare l’Associazione Gamaka.
INFO & CONTATTI: Associazione Gamaka : http://associazionegamaka.blogspot.it/ email : gama-ka@live.com  tel: 3465960083

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 26/04/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.