31 Dec 2018 Hour 22:00
Piazza Ferretto

Capodanno 2019 a Mestre

capodanno_mestre

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Capodanno 2019 a Mestre per un veglione da incorniciare
Anche quest’anno a Mestre la mezzanotte sarà scandita dai ritmi di Radio Piterpan, partner consolidato da questo evento gratuito promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela.

A partire dalle 22.00 con la musica e dalle 22.30 con l’intrattenimento, il palco di Piazza Ferretto sarà animato dal liveve band Tributo Italiano, per ballare, le hit italiane di ieri e di oggi. Voice il direttore di Radio Piterpan, Marco Baxo, e alla consolle Dj Lady Helen, in veste di animatori e presentatori dell'atteso appuntamento di Capodanno mentre musica e intrattenimento saranno curati in consolle il Dj, Andy Mancuso.

Il programma della serata si preannuncia ricco di musica. Protagonista il gruppo DEAR JACK quartetto italiano composto da Lorenzo Cantarini (chitarra e voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria e voce).

-----------------------
INFORMAZIONI UTILI E MISURE DI SICUREZZA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO

• Si consiglia l’arrivo e il posizionamento in adeguato anticipo. Si sconsigliano le zone di maggiore affollamento a chi ha ridotte capacità motorie, a chi utilizza carrozzine o passeggini, ecc. Sono previste aree per lo stazionamento dei disabili.
• Possono essere istituiti varchi d’accesso, con eventuali controlli dell’Autorità di P.S. L’accesso alle aree adibite al pubblico potrà essere limitato per sopraggiunti limiti di capienza. È vietato sostare all’interno dei corridoi e delle aree di sicurezza.
• È vietato tenere comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini. In tutto il territorio comunale sarà vietata la vendita e la somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro. È vietato introdurre contenitori di vetro e altri oggetti potenzialmente pericolosi nelle aree adibite al pubblico. È vietata l'introduzione e l’uso di spray urticante ed altre armi, materiale esplodente, accendere fuochi e far esplodere petardi, castagnole o altri artifici.

• Sono previsti treni speciali in partenza dalla Stazione di Mestre in direzione Venezia, Padova, Portogruaro, Castelfranco Veneto e Treviso.

• Al termine dello spettacolo pirotecnico sono previste corse speciali di vaporetti ACTV direzione Tronchetto-Piazzale Roma e Lido. Da Piazzale Roma sono previste corse straordinarie di autobus verso la terraferma. Il People Mover rimarrà aperto fino alle ore 3.00 (ultima corsa alle 2.50).

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 09/08/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.