31/12/2018 Ora 22:00
Piazza Ferretto

Capodanno 2019 a Mestre

capodanno_mestre

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Capodanno 2019 a Mestre per un veglione da incorniciare
Anche quest’anno a Mestre la mezzanotte sarà scandita dai ritmi di Radio Piterpan, partner consolidato da questo evento gratuito promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela.

A partire dalle 22.00 con la musica e dalle 22.30 con l’intrattenimento, il palco di Piazza Ferretto sarà animato dal liveve band Tributo Italiano, per ballare, le hit italiane di ieri e di oggi. Voice il direttore di Radio Piterpan, Marco Baxo, e alla consolle Dj Lady Helen, in veste di animatori e presentatori dell'atteso appuntamento di Capodanno mentre musica e intrattenimento saranno curati in consolle il Dj, Andy Mancuso.

Il programma della serata si preannuncia ricco di musica. Protagonista il gruppo DEAR JACK quartetto italiano composto da Lorenzo Cantarini (chitarra e voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria e voce).

-----------------------
INFORMAZIONI UTILI E MISURE DI SICUREZZA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO

• Si consiglia l’arrivo e il posizionamento in adeguato anticipo. Si sconsigliano le zone di maggiore affollamento a chi ha ridotte capacità motorie, a chi utilizza carrozzine o passeggini, ecc. Sono previste aree per lo stazionamento dei disabili.
• Possono essere istituiti varchi d’accesso, con eventuali controlli dell’Autorità di P.S. L’accesso alle aree adibite al pubblico potrà essere limitato per sopraggiunti limiti di capienza. È vietato sostare all’interno dei corridoi e delle aree di sicurezza.
• È vietato tenere comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini. In tutto il territorio comunale sarà vietata la vendita e la somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro. È vietato introdurre contenitori di vetro e altri oggetti potenzialmente pericolosi nelle aree adibite al pubblico. È vietata l'introduzione e l’uso di spray urticante ed altre armi, materiale esplodente, accendere fuochi e far esplodere petardi, castagnole o altri artifici.

• Sono previsti treni speciali in partenza dalla Stazione di Mestre in direzione Venezia, Padova, Portogruaro, Castelfranco Veneto e Treviso.

• Al termine dello spettacolo pirotecnico sono previste corse speciali di vaporetti ACTV direzione Tronchetto-Piazzale Roma e Lido. Da Piazzale Roma sono previste corse straordinarie di autobus verso la terraferma. Il People Mover rimarrà aperto fino alle ore 3.00 (ultima corsa alle 2.50).

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 20/08/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.