From 04 Apr 2018 to 07 Apr 2018
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni
Auditorium Santa Margherita
Fondazione Querini Stampalia
Casa dei Tre Oci
Teatrino di Palazzo Grassi
Fontego dei Tedeschi

Incroci di Civiltà 2018

incroci_di_civilta

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

XI edizione di 'Incroci di civiltà' a Venezia

Scarica il PROGRAMMA

Uno degli appuntamenti culturali più prestigiosi di Ca’ Foscari, ha sottolineato il rettore, Michele Bugliesi: 'una manifestazione che punta ad approfondire i temi dell’inclusione e della diversità culturale e linguistica, valori che sono propri del nostro ateneo, della nostra ricerca scientifica e dei progetti e interessi dei nostri docenti e ricercatori'.

Quest’anno, all’undicesima edizione, il festival continua ad appassionare molti lettori e cittadini e ad attirare a Venezia le firme più affermate del panorama letterario internazionale.

Le tematiche d’attualità e l’interesse per le diverse culture continuano a costituire il cuore della proposta di Incroci di civiltà, che può contare sulla preziosa collaborazione delle principali istituzioni cittadine.

Sarà Ian McEwan, l’acclamato autore inglese di romanzi, racconti e sceneggiature, a inaugurare al Teatro Goldoni, il 4 aprile prossimo alle 17:00, l’undicesima edizione di Incroci di civiltà, il Festival internazionale di letteratura a Venezia, ideato e organizzato dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con Fondazione di Venezia e Comune

Le prenotazioni si apriranno Giovedì 22 marzo alle ore 12.00.

info
Segreteria organizzativa:
Fondazione Università
Ca’ Foscari Venezia

info: info@incrocidicivilta.org
Tel: +39 041 234 6959 

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 21/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.