Incroci di Civiltà 2018
Ricordamelo con una mail
Descrizione
XI edizione di 'Incroci di civiltà' a Venezia
Scarica il PROGRAMMA
Uno degli appuntamenti culturali più prestigiosi di Ca’ Foscari, ha sottolineato il rettore, Michele Bugliesi: 'una manifestazione che punta ad approfondire i temi dell’inclusione e della diversità culturale e linguistica, valori che sono propri del nostro ateneo, della nostra ricerca scientifica e dei progetti e interessi dei nostri docenti e ricercatori'.
Quest’anno, all’undicesima edizione, il festival continua ad appassionare molti lettori e cittadini e ad attirare a Venezia le firme più affermate del panorama letterario internazionale.
Le tematiche d’attualità e l’interesse per le diverse culture continuano a costituire il cuore della proposta di Incroci di civiltà, che può contare sulla preziosa collaborazione delle principali istituzioni cittadine.
Sarà Ian McEwan, l’acclamato autore inglese di romanzi, racconti e sceneggiature, a inaugurare al Teatro Goldoni, il 4 aprile prossimo alle 17:00, l’undicesima edizione di Incroci di civiltà, il Festival internazionale di letteratura a Venezia, ideato e organizzato dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con Fondazione di Venezia e Comune.
Le prenotazioni si apriranno Giovedì 22 marzo alle ore 12.00.
info
Segreteria organizzativa:
Fondazione Università
Ca’ Foscari Venezia
info: info@incrocidicivilta.org
Tel: +39 041 234 6959
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.