31/01/2017 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

Stefano Gorno e Renato Minutolo

avogaria_gorno

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Un doppio appuntamento dedicato alla comicità torinese.

Apre la serata “Diario di un formidabile indeciso” di Stefano Gorno, diventato secondo le sue parole, vegetariano per colpa di un ebreo, ateo per colpa di un prete. Composto come un monologo surreale e intimistico, lo spettacolo non ha una vera e propria trama; lui lo spiega così: «un tizio davanti a me ha un coltello in mano, lo sguardo allucinato e mi chiede i soldi. Ho capito: sto per morire. Poi come d’incanto il coltello gli cade. Per un attimo mi ricredo: Dio esiste. Ma poi arrivano il cinese, il pignolo e il tizio della scarpa, il mondo va a rovescio e la farsa continua. Non so se rimarrò vivo. L’unica cosa certa è che sono indeciso. E ho troppe storie da raccontare per lasciare spazio alla fantasia».

A seguire il Live di Renato Minutolo, docente presso la scuola di comicità Comedy Studio di Torino e membro del collettivo di satira "Kotiomkin", ma famoso soprattutto per la sua "Guida coniugale per vincere le tue litigate" dove, su Facebook e con davanti una scacchiera, svela al mondo maschile i segreti imperscrutabili di quello femminile. Un monologo surreale di un appassionato di scacchi, nerd e fan di David Bowie che ha fatto di tutto per avere pochi amici nella vita e che offre un punto di vista antiretorico sugli argomenti di scottante attualità.

Apre tutte le serate con la sua comicità aggressiva Nicolò Falcone. Nasce nel 1984, diventa avvocato per poi scoprire che non è la sua strada. Ora è un precario del Comune di Venezia, campione mondiale in carica di Monopoly e parte del cast di “Natural Born Comedians” (Sky). È salito sul palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che pur di poterne dire ancora ha organizzato questa rassegna di Stand Up Comedy. Recentemente ha fecondato la sua ragazza scoprendo così di essere fertile.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Tessera Avogaria 2017 obbligatoria

Entrata gratuita

Prenotazione telefonica ai numeri 0410991967-335372889 , avogaria@gmail.com

Info: http://www.teatro-avogaria.it/

Raggiungi l’evento

esempio: 01/12/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.