07/01/2017 Ora 20:30
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

PRAESTIGIA Magic Comedy Show

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Produzione: PANTAKIN CIRCOTEATRO
Musiche eseguite dal vivo dal Maestro Flavio Costa

Aiuto regia: Arianna Moro
Elementi scenografi: BACCI'S EQUIPMENT e Compagnia PANTAKIN
Luci: Pierpaolo Pilla
Regia: Vito Lupo

PREAESTIGIA è una serata dedicata all’arte della magia e alle sue varie declinazioni con particolare attenzione oltre all’effetto fantastico e della meraviglia anche al gioco di commedia.
Sulla scena un cast di artisti internazionali quali il Mago Shezan che ha saputo fondere e creare un personale stile performativo mescolando fachirismo, magia, teatro e giocoleria. Una strada che ha portato Alexandre de Bastiani in arte SHEZAN a diventare Campione europeo di Magia da Scena nel 2014. Ora in attesa di partecipare al Campionato Mondiale di Magia FISM 2018 a Busan in Korea, continua la sua tournèe internazionale che lo ha portato ad esibirsi al Galà di Magia più importante della Russia, il Golden Magic 2016, di fronte ad un pubblico di oltre 6000 persone.
La compagnia DISGUIDO composta da Guido Marini e Isabella Zanivan combina umorismo, magia, cabaret e cinema, con uno stile elegante e unico con il quale hanno vinto diversi premi internazionali, tra questi ricordiamo il Master of Magic di Saint Vincent nel 2012 e il prestigioso Mandrake d’or di Parigi nel 2013.
Arrivano direttamente dal più famoso Circo di Germania RAMON HOPMAN e la sua compagna nella vita e sulla scena MARLITT WERNER. Istrionico, comico, imprevedibile, sempre alla ricerca di nuove invenzioni in bilico tra “clownerie e magia”, Ramon è da diversi anni uno degli artisti di punta del Circo Roncalli.
Introducono, conducono e amalgano la serata l’attrice e performer ARIANNA MORO e l’attore e presentatore EMANUELE PASQUALINI accompagnati al pianoforte dal Maestro FLAVIO COSTA.
Al Timone della serata, artista e prestigiatore di successo di New York, l’italo americano VITO LUPO da quasi quarant’anni in scena e dietro le quinte dei più grandi show di magia in Italia e all’estero. Per svariati anni consulente effetti speciali per Disney World negli Stati Uniti, regista di spettacoli, come “Mistero”, che hanno spopolato nella nostra capitale negli ultimi anni. Oggi Lupo si concede un’altra sfida proprio nella nostra città dove conduce Magic One la prima Scuola veneziana di Magia e si presenta al Teatro Goldoni con questo show che mette a frutto la sua pluridecennale esperienza a livello internazionale.

 

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Intero-Ridotto
Platea: 25,00-20,00
1° e 2° ordine: 20,00-15,00
3° e 4° ordine: 15,00
Under 14 tutti gli ordini 12,00

Riduzioni valide: under 14, over 65, abbonati Teatro Goldoni, studenti fino a 26 anni
Diritto di prevendita 2 €
FINO AL GIORNO PRECEDENTE LO SPETTACOLO

Biglietteria TEATRO CARLO GOLDONI – Venezia
Dal lunedì al sabato 10.00/13.00 – 15.00 /18.30 (esclusi i festivi)
Apertura straordinaria 6 e 8 gennaio dalle 14.00 alle 17.00
(Nell’ora precedente l’inizio degli spettacoli non si effettua prevendita per i giorni successivi)

Raggiungi l’evento

esempio: 06/12/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.