11/02/2017 Ora 21:00
Ai Biliardi

Plants and Animals

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Plants and Animals sono una band indie-rock canadese di Montreal (con due membri originari di Halifax, Nova Scotia), che comprende i chitarristi-cantanti Warren Spicer e Nic Basque e il batterista-cantante Matthew Woodley Woody. Il trio suona insieme fin da bambini ed è emerso sulla scena internazionale nel 2008. Escono per la Secret City Records etichetta già di Suuns, Patrick Watson e Basia Bulat.

Il loro primo album, Parc Avenue, è stato selezionato per il Polaris Music Prize 2008 ed è stato nominato per il Juno Award 2009 tra gli album alternative dell'anno; la band è stata anche nominata come nuovo gruppo dell'anno.

Nel mese di febbraio 2016, la band ha annunciato l'imminente uscita del loro quarto album valzer dalla Rumbling che uscirà il 29 aprile 2016 che come sound si accosta alle melodie intense dei Radiohead, cori ben calibrati ed intrecci di strumenti acustici e elettrici alla Flaming Lips. Possono ricordare anche gli Arcade Fire, Islands e Wolf Parade con cui hanno fatto tour insieme e condiviso il palco molte volte. Dopo il recente tour americano e canadese arrivano a febbraio in Europa e per la prima volta in Italia.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 28/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.