20/01/2017 Ora 21:00
Spazio Aereo

Maracaigo #2

Sesto Senso / Celo, Salacadula, G beat / Dj Muto

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

MARACAIGO #2

Sesto Senso
Mike Celo/ Salacadula / G Beat
Dj Muto



Venezia è bella ma non ci vivrei. Mestre è brutta ma mi tocca viverci. Marghera è peggio ancora ma almeno c’è Spazio Aereo. De André disse che dal letame nascon i fiori. Bravo.
Noi diciamo che dalla desolazione veneziana è nato l’hip hop del futuro.
Maracaigo, nuovo format di Spazio Aereo per la promozione della musica giovane locale, si assume l'onore e onore di ospitare alcuni fra i migliori talenti del rap veneziano. Rime fresche per menti giovani. Menti giovani per città annebbiate. No alla nebbia, sì a Maracaigo. Una serata abbagliante.

“Caigo s.m. [lat. caigum], sin. nebbion. Situazione di umidità infame che non permette nessun attività ricreativa e provoca gravi attacchi depressivi: (1) Ou more ghe xe massa caigo. (2) Sto caigo me ga proprio rotto i c****i”.

Per superare la depressione e per raccogliere fondi per la ricerca contro il caigo, Spazio Aereo presenta: MARACAIGO, una serata che è un faro antinebbia nella depressione della foschia invernale.


SESTO SENSO
Sesto Senso è una crew del veneziano, composta da tre ragazzi coetanei di Mestre e dintorni, classe '97.
Nasce dalla collaborazione di tre mcees: Vale-B e Mr. Fox, amici di vecchia data, e Manesi, conosciuto a una jam nel 2014. Così nasce Sesto Senso.
Da un anno ad ora il gruppo è stato impegnato nell'autoproduzione di un paio di EP, tra cui il debutto Bacaro Tour, disponibile dal 9 gennaio. Sesto Senso recentemente ha inoltre co-fondato Drum House, casa produttrice indipendente, che ha preso il nome dal loro studio e che curerà i prossimi lavori in uscita.

Mike Celo / SALACADULA X GIBEAT
Trio veneziano con base operativa nella terraferma che nasce con l’idea di portare avanti la cultura hip hop più classica attualizzandola con un linguaggio fresco e coinvolgente.
I tre vantano diverse produzioni all'attivo tra mixtape e album ufficiali, tra cui Fuori Controllo ad opera di Salacadula e G Beat, e collaborazioni con altri nomi della scena underground locale come 4 Rooms, Tosse, Grappa e Kevin Bless.

DJ Muto
Maestro del turntablism e mago dello scratch. Non servono tante parole per annunciare il nostro ormai storico resident DJ, anche perché, come ci suggerisce il suo nome, alle parole preferisce i fatti.


Graphic design: Valentina Andreozzi
Copywriting: Samuele Barbiero

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Ingresso a offerta libera con tessera Arci

Comunicazione riservata ai soci Arci
Se non hai ancora la tessera Arci, puoi compilare il modulo di preadesione a questo link: https://portale.arci.it/preadesione/spazioaereo/

Raggiungi l’evento

esempio: 25/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.