22 Oct 2016 Hour 20:00
Scuola Grande di San Giovanni Evangelista

Scuola Grande di San Giovanni Evangelista - Apertura straordinaria

scuola_grande_di_san_giovanni_evangelista

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

La Scuola Grande aderisce a "00:00 Venezia Calling", iniziativa a favore della mobilità sostenibile e dell'offerta culturale di Venezia, consistente nella realizzazione di un calendario condiviso di eventi culturali, tra il 15 ottobre e il 15 novembre 2016.
L’evento costituisce un’occasione per coordinare e mettere in rete le molteplici realtà culturali della città. 
Aderiscono il Teatro Stabile del Veneto - Carlo Goldoni, il Teatro la Fenice, l’Università Ca’ Foscari, il Teatro La Fenice, la Biennale Musica, operatori culturali grandi e piccoli.
L’iniziativa è promossa dal Senato degli Studenti IUAV, in collaborazione con il Comitato "Voglio un treno da Venezia dopo la mezzanotte", con l’Associazione ViaAltinia9 e con il supporto del portale Evenice.it, che mettono a disposizione le proprie risorse per coordinare e promuovere il progetto.

Il 22 ottobre 2016 il Museo Scuola Grande San Giovanni Evangelista verrà eccezionalmente aperto al pubblico dalle ore 20 alle ore 23.
Per coloro che esibiranno il biglietto del treno obliterato nella giornata del 22/10, il biglietto d'ingresso sarà di € 6 (anziché €8).

I visitatori avranno altresì l'opportunità di ricevere assistenza storico-artistica da personale qualificato che illustrerà e sottolineerà le peculiriarità artistiche ed architettoniche del complesso monumentale.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info:
veneziacalling@gmail.com

Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia
tel. 041 718234
info@scuolasangiovanni.it
www.scuolasangiovanni.it
@ScuolaSanGiovanniEvangelistaVenezia
#scuolagrandesangiovannievangelista
 

Reach the event

E.g., 05/12/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.