15 Apr 2016 Hour 18:00
Venice Art House

HORIZONS

Versissage - mostra personale di Martin Stynes

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

HORIZONS

Osservate il territorio, la sua meravigliosa essenza fatevi travolgere dai sentimenti alla visone di questo struggente mondo.

Questo è l'invito che Martin Stynes vi rivolge attraverso ogni suo quadro, che troverete negli spazi della galleria Venice Art House dal 15 Aprile.
I suoi dipinti ispirati da paesaggi primitivi e selvaggi riempiranno gli occhi dei visitatori di immagini vivissime, dalle atmosfere sospese tra terra e cielo, trasportando così ogni avventori in una dimensione onirica da cui non vorrà più evadere.

Martin Stynes è un membro della Royal Society of Arts, dal 2007, è un artista irlandese che vive e lavora a Venezia; fin dalla giovinezza ha assimilato e fatta propria la lezione dell'espressionismo astratto americano, traendo ispirazione dai lavori di JMW Turner e di altri paesaggisti del Romanticismo.

Martin ha tenuto mostre a Manchester: Metropolitan Gallery, Neoartists Gallery e LiKailin Gallery; a Città del Capo: Space2 Gallery. Le sue opere sono in molte collezioni private nel RegnoUnito, nei Paesi Bassi, in Irlanda, in Norvegia, negli Stati Uniti, in Italia, in Grecia, in Australia e in Sud Africa. Inoltre ha partecipato a diverse collettive a Londra, Manchester, Dublino, Venezia e a Saint Petersburg (Florida, USA).

Mostra personale di Martin Stynes
a cura di Andrea Chinellato
Vernissage
Venerdì 15 aprile ore 18
VENICE ART HOUSE

 

Informazioni aggiuntive

ingresso gratuito

Reach the event

E.g., 15/04/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.