From 12 Nov 2023 to 13 Nov 2023
Stazione Marittima Venezia

Back To The Wine

la fiera dei vignaioli artigiani

fiera.vino

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Back To The Wine, la fiera dei vignaioli artigiani approda a Venezia

Il 12 e 13 novembre al Terminal 103 di  Venezia, sono attesi oltre 130 aziende vinicole artigiane, per un evento degustazione che parlerà tutti i dialetti italiani.

Le mani di un artigiano sono uniche, sono ruvide e segnate, ma soprattutto sono spugne di sapere e di esperienza. Back To The Wine, la Fiera e Mercato dei vini artigianali che si terrà a Venezia il 12 e il 13 novembre, racconterà il saper fare artigiano della Penisola.

È un ritorno ai vini guidati dalle sapienti mani dell’uomo, è 130 storie di produttori che saranno presenti all’evento. In degustazione 1500 km di vini artigianali, dall’estremo Nord fino all’estremo Sud.

Tanti sono i paesaggi, i climi, i vitigni e le persone che abitano i luoghi e fanno vivere le tradizioni e la passione per il vino.

Il pubblico potrà acquistare direttamente dai produttori in occasione dell’evento.

Tra i protagonisti della Fiera-Mercato anche i vini PIWI, quelli naturalmente resistenti alle malattie che troveranno spazio durante la manifestazione anche con approfondimenti tematici.

Non solo Italia e non solo vino in quest’ultima edizione di Back To The Wine, ma anche Grecia, birrifici artigianali e un corner dedicato a Specialty Coffee, dove il caffè si sceglie.

Tutto questo molto altro sarà la sesta edizione di Back To The Wine.

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Biglietto d’ingresso al pubblico € 30,00

per gli operatori ho.re.ca il costo è di € 15,00 previa richiesta di accredito

info, prevendita ticket ed elenco espositori www.backtothewine.com

Reach the event

E.g., 27/02/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.