16 Mar 2024 Hour 21:00
Cinema Teatro Corso

Red Sox

Uno spettacolo comico di Luca Ravenna

luca-ravenna

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Il 16 marzo a grande richiesta arriva a Mestre lo spettacolo rivelazione del più importante stand up comedian italiano, già soldout nei maggiori teatri

LUCA RAVENNA AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON IL TOUR DI “RED SOX”

Luca Ravenna, il più importante stand up comedian italiano, arriva a grande richiesta al Teatro Corso di Mestre con “Red Sox”: aprono oggi le prevendite per lo spettacolo in programma il 16 marzo 2024.

Dopo i continui soldout nei teatri d’Italia e molte delle nuove date già esaurite, Luca Ravenna ha aggiunto ulteriori repliche per la prossima primavera. Un’occasione per poterlo vedere in scena anche a Mestre.

I biglietti sono in vendita sui circuiti Vivaticket e TicketOne (info su wwwdalvivoeventi.it).

Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna

“Red Sox”, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30mila presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

Oggi Luca Ravenna è uno dei comici più famosi del nostro paese, il maggiore esponente della stand up comedy italiana, molto seguito dai giovani e una star del web, con oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube. Conduce i podcast di successo Cachemire e TAQ – Tutti allenatori qui.

 

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/02/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

  • 16 Mar 2024 Hour 21:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.