29 Sep 2023 Hour 21:00
Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari

Concerto a due organi

Festival Callido

coro-ligneo

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Nella Basilica dei Frari, concerto a due organi per la conclusione del Festival Callido

Come da tradizione, sarà a due organi il concerto conclusivo della tredicesima edizione del Festival Callido.

Venerdì 29 settembre alle ore 21, nella splendida Basilica dei Frari, all’organo Callido siederà Tomasz Nowak, docente di organo e improvvisazione alla Hochschule fur Musik di Detmold, all’organo Piaggia ci sarà Nicolò Sari, direttore artistico del Festival organistico.

In programma brani di Gabrieli, Praetorius, Handel, Galuppi, Soler e un’improvvisazione del maestro Nowak, su tema che verrà assegnato.

Il festival Callido è organizzato dall’Associazione Alessandro Marcello, con il supporto dell’Avvocato Alessandro Favaretto Rubelli, in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini, Asolo Musica, Benedicti Claustra Onlus – ramo no profit della Comunità Monastica Benedettina e rientra nel circuito comunale “Le Città in Festa”.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero. Ringraziamo le parrocchie che hanno accolto la manifestazione e tutti coloro i quali si sono prodigati per la sua riuscita.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/02/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.