14 Jan 2023 Hour 21:00
Al Vapore

Valentina Fin "A Chi Esita"

valentina-fin

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Sabato 14 Gennaio
ore 21.00
Valentina Fin "A Chi Esita"

Valentina Fin, voce
Manuel Caliumi, alto sax
Luca Zennaro, chitarra
Marco Centasso, contrabbasso
Marco Soldà, batteria

La cantante e compositrice Valentina Fin presenta in concerto il nuovo album “A chi esita” Anticipato dal singolo “QQ”. Il nuovo album di Valentina Fin è composto da brani prevalentemente originali, con testi ispirati anche a poesie della letteratura internazionale e una musica caratterizzata dalla sperimentazione, grazie anche all’utilizzo di strumenti come campana tibetana, Microkork ed effettistica, pur mantenendo una forte componente acustica. “A chi esita” vuole essere un invito all’ascolto, soprattutto di noi stessi. Un  desiderio sentirsi più partecipi con il mondo che ci circonda, ritrovando dentro di noi quelle risposte che spesso tendiamo a smarrire, a causa dell’instabilità della nostra esistenza.

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.