22 Jun 2022 Hour 19:00
Fontego dei Tedeschi

“L’isola” di Bruno Trangoni

al Fondaco dei Tedeschi

isola-tangoni

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Presentazione de “L’isola” di Bruno Trangoni al Fondaco dei Tedeschi

Mercoledì 22 giugno, ore 19

Firmacopie sulla terrazza panoramica

L’accesso è gratuito previa prenotazione, scrivendo a fondaco.culture@dfs.com

Mercoledì 22 giugno alle ore 19 il Fondaco dei Tedeschi ospiterà la presentazione del libro “L’isola” di Bruno Trangoni. Il firma copie si terrà sulla meravigliosa terrazza panoramica del department store, a due passi dal Ponte di Rialto.

L’autore presenta il suo nuovo libro “L’isola” (La Toletta edizioni, 2022), appassionante giallo che ha come protagonista l’isola veneziana di Poveglia, luogo misterioso attorno al quale si intrecciano strane vicende di vari personaggi.

"C'è un libro scritto in veneziano antico, una serie di passati che non passano, ci sono delle persone: un gruppo di amici esploratori, un ispettore di polizia, un bibliotecario, una ricercatrice di piccole storie veneziane. E poi c'è lei: l'isola, Poveglia, coi suoi misteri, le sue storie e leggende. Ne parla quel libro scritto in veneziano antico in consultazione presso la Biblioteca Nazionale Marciana. C'è un'altra lei: Venezia, intrigante da sempre e come sempre principale protagonista di tante storie. Come di questa"

Bruno Trangoni, laureato in Storia, inizia a lavorare per il Teatro Stabile del Veneto negli anni ’90. Amante degli scacchi, scopre recentemente nella scrittura una nuova inedita passione,  L’isola ha ottenuto il terzo premio del concorso Lagunando, nella sezione “Orti dei dogi”.

Come tutti gli eventi organizzati all’Event Pavilion del Fondaco dei Tedeschi, l’accesso è gratuito previa prenotazione, scrivendo a fondaco.culture@dfs.com.

 

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 10/08/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.