18 Jun 2022 Hour 00:00
Palazzo Mora

Art Night all'European Cultural Centre

european-art-night

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Art Night all'European Cultural Centre
Personal Structures by Night

18 Giugno | 17:00 - 21:00
L’European Cultural Centre è lieto di prendere parte all’undicesima edizione di Art Night Venezia, la notte dell’arte organizzata e promossa dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di Venezia, con l’apertura straordinaria dell’esposizione Personal Structures – Reflections. In occasione della manifestazione il pubblico potrà inoltre assistere alla performance Tentacoli dell’artista Riccardo Antonio Leone a Palazzo Mora, la performance Got Umbrella organizzata dalla Prof.ssa Petra Kempf in Campo SS. Giovanni e Paolo, e la videoproiezione del film diretto da Tatia Skhirtladze intitolato Glory to the Queen a Palazzo Michiel.

Tutte le iniziative sono ad entrata gratuita e consultabili sul sito di Personal Structures e sulla mappa digitale realizzata da Venezia News.


Programma
Personal Structures by Night

18:00 - 21:00 | Palazzo Mora

Apertura straordinaria della mostra Personal Structures – Reflections. Dalle 18.00 alle 19.00 i visitatori potranno partecipare a delle visite guidate gratuite della mostra


Got Umbrella

17:00 - 18:00 | Campo S.S. Giovanni e Paolo

Performance curata dalla Prof.ssa Petra Kempf

Glory to the Queen

18:30 - 20:00 | Palazzo Michiel

Videoproiezione del film diretto da Tatia Skhirtladze. In collaborazione con il Circolo Scacchistico Veneziano Salvioli e Alpe Adria Cinema - Trieste Film Festival

Tentacoli

19:00 - 20:00 | Palazzo Mora

Performance dell’artista Riccardo Antonio Leone

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.