From 01 Jun 2022 to 23 Jul 2022
Palazzo Grassi
Punta della Dogana

Dancing Studies

Danza, performance, visite speciali e proiezioni

punta-dogana

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Danza, performance, visite speciali e proiezioni


A giugno va in scena l'ultimo appuntamento di "Dancing Studies", il ciclo  di performance ispirate a Bruce Nauman - in mostra a Punta della Dogana - con Ralph Lemon, uno dei più apprezzati e noti coreografi del panorama internazionale, che presenta la performance inedita "In Proximity".

Continuano gli eventi dedicati allo spettacolo dal vivo con "Ballet des Porcelaines", che arriva a Venezia dopo le tappe al Metropolitan Museum di New York e al Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli; al cinema con le proiezioni del film Secolo nostro | Circulata melodia di Artavazd Pelešjan riproposto con la musica elettronica originale composta da Furtherset e con il ciclo di proiezioni di Atlantide, l'ultimo lavoro di Yuri Ancarani. In occasione della prima data, l'artista incontra il pubblico in sala.

Il programma prosegue con la presentazione del nuovo libro di Pietro Del Soldà, edito da Marsilio, l'ultimo appuntamento della stagione con Casa delle Parole e alcuni incontri della nuova edizione del Festival dei Matti.

Infine non mancano le visite speciali alle mostre - Disegnare al museo e Golden Hour - e gli appuntamenti riservati ai Members Pinault Collection.

Palazzo Grassi e Punta della Dogana partecipano alla nuova edizione di Art Night proponendo l'ingresso gratuito alle mostre in corso dalle ore 20 alle ore 23.
Scopri il programma completo QUI
 

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.