27 May 2022 Hour 18:30
Hotel Hyatt

Malika Fé

Rêve

malika-fe

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

E’ la storia di chi viene a Venezia e non la lascia più, è la storia di un incontro tra voglia di creare e musicisti di talento. Venezia è una città che cattura chi la sa amare. E’ quello che è successo a Malika Fé, a tale punto che la cantautrice parigina a voluto dedicare la sua canzone “Souffleur de verre” a Murano e alla sua antica arte. Malika arriva da Parigi dove è nata. Da qualche anno condivide esperienze musicali con vari musicisti di jazz affermati. Cantautrice ha prodotto con i musicisti Lello Gnesutta e Dario Zennaro l’album « Rêve » composto da brani originali e riprese personalizzate in chiave acustica.

Ed è proprio sull’Isola di Fuoco che Malika Fé accompagnata di Lello Gnesutta e Dario Zennaro presenterà il suo lavoro musicale. Il rendez-vous è all’Hotel Hyatt Murano venerdì 27 maggio a partire delle ore 18.30 (entrata libera). (fermato actv “Museo”).

“Welcome drink” offerto ai partecipanti dell’evento.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 09/08/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.