From 25 May 2022 to 28 May 2022
Hotel Ca' Sagredo
Ca' Foscari Zattere

Incroci di Civiltà

incroci-civiltà

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Incroci di Civiltà
ritorna dal 25 al 28 maggio 2022
La 15^ edizione di "Incroci di Civiltà " si svolgerà quest'anno dal 25 al 28 maggio, alla presenza degli autori invitati e con la partecipazione del pubblico in sala. Stiamo pianificando un’edizione che possa rispecchiare il più possibile il tradizionale appuntamento con gli scrittori provenienti da tutto il mondo, anche se con qualche eventuale limitazione resa necessaria dalle normative anti-Covid che saranno vigenti al momento.

Prenotazioni
Tutti gli appuntamenti di Incroci sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Le modalità di prenotazione saranno specificate su questo sito appena possibile.

Verso Incroci
Alcuni incontri ed eventi preparatori al festival di fine maggio si svolgeranno nelle settimane precedenti, nella tradizionale cornice di "Verso Incroci". Gli eventi verranno pubblicizzati e caricati su questo sito man mano che si renderanno disponibili.

Programma e prenotazioni

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 19/04/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.