21 Apr 2022 Hour 22:00
Hard Rock Cafe

ChristianEffe

christian-f

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

CHRISTIANEFFE TORNA ALLA CONSOLLE DELL’ HARD ROCK CAFE VENEZIA PER LA SERATA DI LIVE MUSIC

Per i fan del Cafe di Bacino Orseolo e delle serate di live music, giovedì 21 aprile ore 22.00, ritorna alla console dell’Hard Rock Cafe di Venezia ChristianEffe. Il dj noto in tutto il nord Italia proporrà al pubblico del locale una play list composta dalle hit rock, pop, funk, dance & hip hop del momento. I pezzi più ascoltati, cantati e ballati degli ultimi mesi saranno remixati per una serata di puro divertimento.

Insieme alla musica live immancabile nel cafe di Bacino Orseolo il rito dell’happy hour che, ogni giovedì sera, in occasione dei concerti si raddoppia con il Late Happy Hour dalle ore 22.00 alle ore 23.00 con cocktails e specialità pensate apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro.

 

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041 5229665

Hard Rock Cafe Venezia – https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/

Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice

Reach the event

E.g., 19/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.