From 17 Feb 2022 to 28 Feb 2022
Hard Rock Cafe

Che il Carnevale abbia inizio

all’Hard Rock Cafe di Venezia

queenofsaba

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

LET THE CARNIVAL BEGIN! ALL’ HARD ROCK CAFE VENEZIA IL CARNEVALE SI FESTEGGIA IN MUSICA

Dal 17 al 28 febbraio sei appuntamenti di live music e djset animeranno i festeggiamenti in maschera della città. Sul palco i Queen of Saba, Gozzo from Rumatera, Dj ChristianEffe e Dj Mene.

Che il Carnevale abbia inizio! La musica dell’Hard Rock Cafe di Venezia torna finalmente ad animare i festeggiamenti in maschera della città lagunare con sei serate di musica e intrattenimento tra concerti e dj set. Da giovedì 17 a lunedì 28 febbraio i sei eventi, inseriti nel calendario ufficiale del Carnevale di Venezia 2022, vedranno protagonisti 4 band e artisti affermati del territorio.

Sul palco del cafe di Bacino Orseolo si esibiranno il duo elettronico Queen of Saba, Giorgio Gozzo membro dei Rumatera e una delle personalità più conosciute della scena musicale veneta, e i dj set curati dai due artisti Dj ChristianEffe e Dj Mene, grandi amici di Hard Rock Cafe Venezia.

Ad aprire il programma del Carnevale di Hard Rock Cafe Venezia saranno i Queen of Saba giovedì 17 febbraio ore 22.00, duo elettronico con un'anima analogica composto da Sara Santi, una laurea in arabo e un percorso all’insegna di Jazz e Blues, e da Lorenzo Battistel, diplomato in percussioni classiche e con un passato nel Reggae/Ska. Alieni in un mondo che spinge al binarismo, i Queen of Saba si inseriscono con colorata irruenza per smantellare i dogmi di genere ed esplorare le infinite sfumature della musica dal Neo-Soul, all’Alternative R&B, Disco Pop, Hip-Hop, fino al Funky.

Giovedì 24 febbraio, ore 22.00 let the Carnival begin con l’esibizione in acustico di Giorgio Gozzo chitarrista dei Rumatera, celebre per l’animo punk-rock “goliardico” e per i brani scritti in dialetto come “Te speto fuora” o “Giovanelo el capo del batelo”. Con il singolo Quando sarò vecio uscito lo scorso maggio per UMA Records ha dato inizio a un progetto da solista dove fa del dialetto e del rapporto con la sua terra, il Veneto, il suo manifesto.

Il dj set di ChristianEffe, uno tra i dj più noti del nord Italia venerdì 25 e domenica 27 febbraio (ore 22.00) farà diventare incandescente la consolle e l’atmosfera al locale con la sua selezione di musica dance. Mentre sabato 26 e lunedì 28 febbraio (ore 22.00) ad animare le serate in maschera del cafe il dj set targato Roberto Meneghello alias Dj Mene, con la sua selezione di hit più ascoltate di sempre.

Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041 5229665

https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/

Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.