From 05 Feb 2022 to 05 Mar 2022
Teatrino Groggia

A pesca di sogni

teatrino-groggia

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Da febbraio al Teatrino Groggia del Settore Cultura del Comune di Venezia, La Piccionaia, Centro di Produzione Teatrale propone un laboratorio in tre appuntamenti per i bambini dai 4 ai 6 anni per il cartellone

A pesca di sogni

OplàLab, a cura di Aurora Candelli, si svolgerà sabato 5 e 19 febbraio e sabato 5 marzo dalle ore 16 alle 18, ultimi posti ancora disponibili.

Il laboratorio, attraverso un approccio ludico, realizzerà un percorso di conoscenza e di sviluppo delle potenzialità individuali e delle capacità di comunicazione, relazione, espressione e creatività. Per i bambini il clima sarà non competitivo e collaborativo, l’atmosfera accogliente e l’apporto di ciascuno verrà valorizzato. Alla fine del percorso è prevista una restituzione finale per i genitori.

Domenica 6 febbraio alle 16.30 Bruno Cappagli sarà in scena in "Con viva voce. Storia di Ivan e il lupo grigio", dello stesso Cappagli e di Guido Castiglia, luci di Andrea Aristidi e costumi di Tanja Eick, con le scenografie di Valeria Valenza e Fabio Galanti. Il racconto dal vivo non trasmette soltanto una storia, ma diventa relazione affettiva, trasformandosi in un dono prezioso. La storia de Il principe Ivan e il lupo grigio è una fiaba popolare russa presente nella raccolta di Aleksandr N. Afanasjev, una storia di cavalieri, uccelli di fuoco, cavalli d’oro, lupi e principesse.

Prezzo

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.