21 Feb 2022 Hour 15:00
Teatrino di Palazzo Grassi

La Lingua Madre

dante-teatrinograssi

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

La Lingua Madre
Lunedì 21 febbraio, ore 15
Teatrino di Palazzo Grassi

Lo scrittore Paolo di Paolo e la sociolinguista Vera Gheno coordinano gli interventi di linguisti, scrittori, docenti, studiosi, giuristi e musicisti incentrati sulla lingua madre come vettore di democrazia e di inclusione sociale, da usare, alimentare e valorizzare.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 20/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.