15 Jan 2022 Hour 21:00
Teatro a l'Avogaria

Stand up Comedy

con Yoko Yamada

yoko-stand-up

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Sabato 15 gennaio 2022, nello storico teatro lagunare, appuntamento con la rassegna curata da Nicolò Falcone che propone gli artisti più rappresentativi della scena italiana

STAND UP COMEDY: AL TEATRO A L'AVOGARIA DI VENEZIA VA IN SCENA LA COMICITA’ IRRIVERENTE DI YOKO YAMADA

Il 2022 al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) inizia nel segno della comicità più irriverente. Sabato prossimo, 15 gennaio 2022, ore 21.00, appuntamento con la rassegna di stand up comedy. Un ciclo di spettacoli, a cura di Nicolò Falcone, con protagonista una comicità senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata rigorosamente ad un pubblico adulto.

In scena 2022 lo show di Yoko Yamada che porta sul palco, con uno stile nuovo e una narrazione esilarante, la sua battaglia per trovare un equilibrio nella sua quotidianità a Venezia, tra equivoci e contraddizioni, con un padre giapponese e una madre bresciana. Una comicità dallo stile pop ed empatico, ricca di aneddoti che toccano temi delicati in modo leggero e coinvolgente.

La stand up comedy è un genere di commedia in cui l'artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell'essere umano. Una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va, senza preamboli, alla pancia delle persone. Una commedia dove il comico, in primis, fa ridere di sé per poi passare ad attaccare gli altri, e - nello specifico - le certezze dello spettatore.

A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone che dopo la pandemia non ha perso la voglia di portare nella sua città comici da tutta Italia, alcuni già affermati altri no, ma con in comune la capacità di far ridere. “La rassegna all’Avogaria mi ha dato sempre enormi  soddisfazioni. Su questo palco si sono esibiti comici che poi hanno sfondato come Valerio Lundini, Luca Ravenna, Michela Giraud e Edoardo Ferrario”.

Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:  

http://www.teatro-avogaria.it/, Mail: avogaria@gmail.com   

Tel. 0415285711  335 / 372889  

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.