14 Dec 2021 Hour 21:00
Teatro a l'Avogaria

Geminga

geminga-avogaria

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

di Samuel Krapp
con Ilaria Weiss, Fabio Manniti
produzione Donkey flies when fly lies

Geminga racconta la giornata tipo di due persone affette da schizofrenia e disturbo borderline di personalità che condividono la stessa camera di una clinica psichiatrica con un solo letto, una sola sedia, un solo comodino e una sola porzione di pasto. Scandiscono il tempo inventando giochi con i quali descrivono la loro visione della realtà scontrando le loro opinioni su di essa: lui, cinico, vede l’origine dell’Universo nel Big Bang e nelle particelle elementari, lei, fatua, nei cinesi che «hanno fatto le città, il cielo e tutti i meglio mortacci loro». Una storia d’amore tormentata tra due anime che, come vuole l’entanglement quantistico, una volta toccatesi saranno sempre connesse l’una all’altra.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 14 dicembre 2021, ore 21:00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.