From 08 Sep 2021 to 14 Sep 2021
Giardini Reali

Comitato Rialto Novo

Visite guidate

giardini-reali-venezia

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Visite guidate Mercoledì 8 settembre alle ore 16.30 visita guidata dei Giardini reali, con un'introduzione storica, il racconto del restauro e in seguito una passeggiata in giardino con il Capo giardiniere, sig.Eduard Bodi, che vi illustrerà,in dettaglio l'aspetto botanico dei Giardini Reali. alla fine prendiamo un aperitivo al bar sul giardino

Costo 20 euro
Appuntamento tra le colonne di Marco e Todaro alle ore 16.15

Martedì 14 settembre visita alle Stanze del Vetro della Fondazione Cini con interessante mostra L'Arca di Vetro , collezione di animali di Pierre Rosenberg , già direttore del Louvre.
Saliremo anche sul campanile, da dove si gode la più bella vista di Venezia e della Laguna.
Alla fine aperitivo al San Giorgio Caffè

Costo 20 euro
Appuntamento alle ore 15.30 sulla piazza di S.Giorgio

Per prenotare scrivere alla mail: comitatorialtonovo@gmail.com

Vi attendo numerosi, avremo anche le audioguide (2 euro)
 

Prezzo

Reach the event

E.g., 18/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.