From 18 Jun 2021 to 20 Jun 2021
Scuola Grande di San Giovanni Evangelista

Arti Mestieri ed Eccellenze Veneziane

arti_venezia_evangelista

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

La Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia ospita una mostra dedicata all’artigianato artistico e alle eccellenze veneziane, venete e del Made in Italy dal 18 al 20 giugno 2021.

L'evento, organizzato con il sostegno di Confersercenti e degli espositori presenti, nasce dalla voglia di ripartire e ricominciare a produrre e diffondere bellezza: grandi maestranze del mondo dell’arte, dell’artigianato, della moda, del costume, del design, del lifestyle e dell’enogastronomia mostreranno opere d’arte senza tempo, dove conoscenza, originalità ed autenticità racconteranno storie di passione, di dedizione e amore per il saper fare e il saper creare. Il percorso si sviluppa in varie aree tematiche: arte, artigianato, antichi mestieri, arte orafa, moda, fotografia, profumeria artistica, pelletteria, enogastronomia, editoria, design e digitale.

Sarà presente anche un gruppo di giovani e promettenti influencer provenienti da varie parti d’Italia, chiamati a raccontare la Venezia più autentica e originale incontrando artisti e artigiani: l'attività è coordinata dall'event manager Domenico Moramarco.

Ecco la lista dei partecipanti: S.U.V. Venetian Beads, Fabio Fornasier Murano, Barbara Zanon Fotografia, Francesco Pavan Orafo, Mario Berta Battiloro, Massimiliano Scarpa Restauratore, Tabinotabi, Vita di Vetro-Andrea Moretti, Camilla Nicolai, Lidia Burano, Claudia Daminato, Paola Bertoldo La Perla Nera, Anna Spinato Winery, Eleonora Lastrucci Couture, Piero Dri Il Forcolaio Matto, Gerardo Brogna, Micromega, La Mezariola, Renata Ferrari La Perla Veneziana, Gin della Famiglia Gin, Samuela Viero Double Couture, Sartoria dei Dogi, Laura Visentin Jewels, Boutique Pot Pourrì, Eau de Milano, Vizi e Virtù e tanti altri.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.