21 May 2021 Hour 19:30
Palazzetto Bru Zane

Alla francese

Concerto al Palazzetto Bru Zane

bru_zane

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Il Palazzetto Bru Zane in collaborazione con i Solisti e Maestri collaboratori dell’Accademia Teatro alla Scala presenta Alla francese il 21 maggio alle 19:30 presso il Palazzetto Bru Zane.

Nelle due sessioni di masterclass a novembre 2020 e a marzo 2021, il direttore scientifico del Palazzetto Bru Zane, Alexandre Dratwicki analizzerà insieme ai cantanti e ai pianisti dell’Accademia Teatro alla Scala le caratteristiche dell’interpretazione delle mélodies e arie d’opera tratte dal repertorio dell’Ottocento francese.

L’esito di questi incontri sarà il concerto a Venezia, il 21 maggio, al Palazzetto Bru Zane di Venezia.

Partecipa all’evento per conoscere il repertorio romantico francese nel modo in cui è stato scritto ed eseguito durante l’Ottocento!

Prenota QUI

Prezzo

Reach the event

E.g., 30/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.