L’organista Roberto Bonetto
al Festival Callido
Save the date
Description
Festival organistico internazionale Gaetano Callido
L’organista Roberto Bonetto al Festival Callido
Il secondo appuntamento del Festival Callido, previsto per venerdì 11 settembre alle ore 21 nella chiesa di San Trovaso a Venezia, vedrà protagonista l’organista Roberto Bonetto, docente al Conservatorio di Verona. Il programma del concerto metterà in risalto le particolarità foniche dell’organo della chiesa di San Trovaso, costruito nel 1765 da Gaetano Callido con musiche di Haendel, Galuppi, Donizetti, Verdi.
Il Festival Callido viene organizzato dall’Associazione Alessandro Marcello in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica.
Tutti i concerti avranno ingresso libero fino ad esaurimento della capienza prevista, tale da garantire il distanziamento richiesto per proporre l’iniziativa in sicurezza.
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.