19 Jan 2020 Hour 20:00
Al Vapore

MDM

Cantautorato

mdm_vapore

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

MDM
Cantautorato


Gli MDM nascono nel 2012 per iniziativa di Fabio “Fabione” Strazzer (Voce, Testi, Chitarra Acustica e Poesia) e Stefano “Gale” Galeazzi (Percussioni e Ideologia), presto raggiunti da Enrico “Silver” Silvestri (Sax Contralto e Baritono, Estro), proponendo da subito un repertorio di brani originali in italiano e dal sapore cantautorale. Il gruppo si completa con la successiva aggiunta di Alberto “Aureliano Buendìa/Al” Campagnaro (Chitarra Classica, Seconda Voce e Stile) e di Pietro “Cava” Cavarzeran (Fisarmonica, Pianoforte, Radiofonicità) e con il recentissimo ingresso di Riccardo “Richi” Brotto (Contrabbasso e Personalità). Gli MDM esportano il loro “cantautorato in cantina” che racconta di Venezia, isole e terraferma, con il suo fascino malinconico e decadente, e cantano delle stagioni, del tempo perso, della noia e del rimpianto, ma soprattutto della vita degli altri, che tu non vivrai. L’album d’esordio, “Venezia Accanto”, ed il più recente, “Luciano, Veronica e tutti gli altri”, sono disponibili su Spotify e su tutte le principali piattaforme online. Gli MDM sono regolarmente presenti su Facebook ed Instagram.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Reach the event

E.g., 25/02/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.