14 Jan 2020 Hour 18:00
Libreria La Bottega di Manuzio

2020 un anno di storie

Dodici scrittrici italiane da leggere mese dopo mese

un_anno_di_storie

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

2020. UN ANNO DI STORIE

DODICI SCRITTRICI ITALIANE DA LEGGERE MESE DOPO MESE

Mestre, martedì 14 gennaio ore 18.00 | Libreria La bottega di Manuzio

Per il ciclo di incontri con gli autori, il 2020 della libreria La bottega di Manuzio si apre con la presentazione di «2020. Un anno di storie», Cleup 2019, raccolta di brevi racconti scritti da dodici scrittrici ad accompagnare lo scorrere dei dodici mesi dell’anno. L’incontro è in programma martedì 14 gennaio 2020, ore 18.00, presso La bottega di Manuzio in via Gerlin 5 a Mestre. Saranno presenti le autrici Elisabetta Baldisserotto, Annalisa Bruni, Daniela Rossi e Elianda Cazzorla. Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

Info info@labottegadimanuzio.com | 347 3386715.

Un’agenda tradizionale serve a scandire i giorni di un anno intero: annota gli impegni, le urgenze, i progetti, le ricorrenze. Talvolta anche i desideri.

Questa agenda vuole regalarvi uno spazio in più, dentro una pausa di riflessione e di fantasia.
Così, dodici scrittrici italiane hanno realizzato dodici brevi racconti con l’intento di alleviare il percorso frastagliato e a volte impegnativo di dodici mesi assillati da una miriade di date singolari e plurali. Basterà un colpo d’occhio, uno spazio breve, per rallentare la frenesia e gustare il sapore frizzante di un curiosa e originale partitura di accenti e colori.

"Un anno di storie" è al secondo anno di pubblicazione ed è un progetto di Saveria Chemotti.

Un anno di storie raccontate da:

Elisabetta Baldisserotto, Silvia Battistella, Giulia Belloni, Annalisa Bruni, Giulia Calore, Elianda Cazzorla, Saveria Chemotti, Emilia Bersabea Cirillo, Barbara Codogno, Bruna Graziani, Carla Menaldo, Daniela Rossi.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.