Il Salotto Improvvisato
Federica Michisanti
Save the date
Description
Speciale anteprima de “Il Salotto Improvvisato” 2020 con
FEDERICA MICHISANTI
Compositrice, bassista e contrabbassista
miglior nuovo talento jazz italiano
Mercoledì 18 dicembre 2018 alle 19
presso il Relais & Châteaux Hotel Londra Palace di Venezia
Evento su invito, seguirà l’aperitivo.
Torna all’Hotel Londra Palace di Venezia, per il quarto anno consecutivo, Il Salotto Improvvisato, la singolare e preziosa rassegna musicale che mette in luce l’atto creativo dei talenti più interessanti della scena musicale, italiana e non. La rassegna, ideata da Elena Ferrarese e curata da Enrico Bettinello e Veniero Rizzardi, quest’anno si terrà dal 4 marzo al 13 maggio 2020, sempre nel “salotto improvvisato” della dimora Relais & Châteaux veneziana.
Ma mercoledì 18 dicembre alle 19 all’Hotel Londra Palace si avrà la possibilità di assistere ad una speciale anteprima che vedrà protagonista la talentuosa compositrice, bassista e contrabbassista romana Federica Michisanti, già vincitrice del Top Jazz 2018 (referendum annuale indetto dalla rivista Musica Jazz) nella categoria nuovi talenti italiani e del Premio Speciale Siae per l'originalità della ricerca compositiva del 2019.
In quest’occasione si daranno anche anticipazioni sugli artisti protagonisti dell’edizione 2020 de Il Salotto Improvvisato e si presenterà un nuovo partner della rassegna, che vuole essere anche un momento intimo di scambio culturale e conviviale: Nardini, la più antica distilleria d’Italia (1779).
L’INGRESSO È SU INVITO. Per informazioni, scrivere a press@londrapalace.com.
Il Salotto Improvvisato: www.facebook.com/IlSalottoImprovvisato/
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.