14 Dec 2019 Hour 14:00
Libreria Acqua Alta

Passeggiata fotografica a venezia gratuita

a sostegno della libreria “acqua alta”

libreria_acqua_alta

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Passeggiata fotografica a venezia gratuita a sostegno della libreria “acqua alta” 

L’dea di organizzare questo workshop è nata dopo la terribile notte del 12 novembre, la libreria “Acqua alta” è inclusa in molti miei workshop perchè oltre alla sua bellezza particolare è fornita di molti libri di fotografia interessanti, accompagno spesso i partecipanti all’interno e tutti ne rimangono affascinati, ora però dopo i danni dovuti all’eccezionale acqua alta, ho deciso di doverla aiutare come meglio so fare, con la fotografia.

Questo workshop è totalmente gratuito, condizione obbligatoria per partecipare è iscriversi tramite questo sito e portare con se il giorno del workshop almeno 3 libri usati da donare alla libreria. Alle 16.00 il proprietario ci accoglierà e ci sarà la consegna dei libri.

Il tour fotografico ha una durata di 4 ore, dalle 14.00 alle ore 18.00. Prevede soste in luoghi particolari di Venezia e ammireremo il Canal Grande e il Ponte di Rialto da una esclusiva terrazza panoramica.

Workshop rivolto a tutti.
Maggiori informazioni: info@davidedeblasi.com

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.