06 Dec 2019 Hour 21:00
Al Vapore

NeoSoul 4et

soul

neo_soul

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

NeoSoul 4et
soul

Nati da una solida amicizia e da una formazione soul e rhythm and blues, i NeoSoul 4et con questo progetto si spingono verso sonorità più introspettive ed intime, ricche di carica emotiva, interpretando brani oldies della black music da Al Green a Etta James, fino ad arrivare ai contemporanei Gregory Porter, Erykah Badu e Mary J Blidge. Lisa, Diego e Fabrizio attingono le loro origini nei Soul Sister & Brown Sugar a inizi anni 2000, con i quali si sono esibiti in molti festival della zona e nel più importante Soul festival europeo come quello di Porretta. Assieme al talentuoso batterista Joram e alla sua esperienza Latin, hanno dato inizio a questo nuovo viaggio musicale.
Lisa Bettero: voce
Diego Arnoldo: basso
Fabrizio Pittalis: piano e organo
Joram Giudici: batteria

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.