From 07 Feb 2020 to 08 Feb 2020
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Gagmen I fantastici sketch

lillo_e_greg

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Uno sfavillante varietà firmato Lillo e Greg che ripropone vecchi e nuovi cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come Che, l’hai visto? (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e Normal Man, che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari. Il titolo Gagmen. I fantastici sketch parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo e Greg, gli sketch migliori, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione, personale e molto attuale, della più classica tradizione di sketch.
Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

Un nuovo sfavillante varietà firmato Lillo e Greg che ripropone i più riusciti cavalli di battaglia della famosa coppia comica. Per una serata di sfrenato divertimento!

Prezzo

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.