From 10 Jan 2020 to 11 Jan 2020
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Nino Frassica & Los Plaggers Band

frassica_goldoni

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale che vede protagonista uno scatenato Nino Frassica accompagnato dai Los Plaggers. Il nome Plaggers, una fusione tra Platters e plagio, fa capire il tipo di approccio che questi folli musicisti propongono nell’eseguire i più divertenti classici della canzone e canzonetta. Un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani tagliati e ricuciti alla maniera di Frassica. Verranno presentati motivetti legati alla carriera dell’artista come Cacao Meravigliao e Grazie dei Fiori bis, ma anche canzoni celebri come Viva la pappa col pomodoro o Mamma mia dammi cento lire e sigle d’altri tempi come Portobello. Travolto dal ritmo incalzante dello show il pubblico si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, che reinventa ogni brano a modo suo, ma partecipa anche in prima persona, scatenandosi sui medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70. Il risultato è una grande festa, contraddistinta da un’atmosfera di complicità e di intesa, resa possibile dall’inesauribile verve comica del travolgente artista siciliano.

Nino Frassica reinventa i classici della canzone e canzonetta con il suo tono surreale e strampalato, dando vita ad una festa folle alla quale è invitato tutto il pubblico.

Prezzo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.