28 Nov 2019 Hour 21:00
Al Vapore

Open Mic

Voice Conductor Chiara Luppi

open_mic

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Open Mic
Voice Conductor Chiara Luppi

Sarai Al Vapore. Nel migliore locale di Mestre / Venezia con la Residence band più strong ed essenziale degli ultimi tempi!!! Sarete accompagnati con il groove e gusto inconfondibile delle tastiere di Ivan Zuccarato e della batteria di Davide Devito. Il coro? Se conosci il pezzo che verrà suonato potrai esserne parte. Capitanati dalla Musica e condotti ed accompagnati uno ad uno sul palco, con la vostra storia, dalla voce ruggente ma gentile di Chiara Luppi. È il posto giusto per chi desidera creare un'emozione perchè non c'è luogo più evocativo di questo, intimo e a "tutta musica" da sempre

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.