16 Nov 2019 Hour 21:00
Al Vapore

Zampa Di Cocker

omaggio a Joe Cocker

zampa_di_cocker

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Zampa Di Cocker
omaggio a Joe Cocker

Questo progetto nasce quasi 11 anni fa, dalla volontà di dar vita alla band di Joe Cocker, prendendo come riferimento quella che lo accompagnò da Woodstock nel ’69 ai giorni nostri. Il repertorio ripercorre quasi tutto il periodo musicale di Joe Cocker dalla fine degli anni ’60 con brani come “With a little help from my friends”, “Feelin’ alright” e “She came in trough the bathroom window”, attraversando gli anni ’70 e ’80 con “Up where we belong”, “You are so beautiful” e “You can leave your hat on” fino agli anni ’90 e oltre con i suoi ultimi successi. La band si esprime con uno spettacolo completo fatto anche di intrattenimento, oltre che di ottima musica, creando un’atmosfera festosa e divertente.
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.