"I soldi spicci"
a Nave de Vero arriva la comicità siciliana campione di like
Save the date
Description
Una serata all’insegna della risata e dell’allegria: venerdì 20 settembre a Nave de Vero sono in arrivo “I Soldi Spicci”, il duo comico e cabarettistico siciliano formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, campioni di like e follower sui social. Lo spettacolo, con ingresso libero fino a esaurimento posti, avrà inizio alle ore 21:30.
Da sempre appassionati di teatro, Claudio Casisa (palermitano, classe 1991) e Annandrea Vitrano (originaria di Misilmeri e nata nel 1988) si incontrano per la prima volta durante un corso di recitazione teatrale. Subito si crea un’autentica chimica tra loro, tanto che decidono di iniziare a scrivere immediatamente degli sketch insieme. Coppia fissa nella comicità come nella vita reale, I Soldi Spicci – questo il particolare nome del duo, destinato a fare tanto “baccano” quanto le piccole monetine – iniziano la loro carriera a teatro, per poi approdare al programma di cabaret in onda su Italia 1 Colorado, riscuotendo subito un grande successo di pubblico.
Spinti dalla voglia di realizzare continuamente nuovi progetti, Annandrea e Claudio decidono di approdare anche sul web, con divertentissimi video postati sui social grazie ai quali raggiungono milioni di like e visualizzazioni, ma anche scatti e stories spassosi, tratti direttamente dalla loro vita quotidiana.
Sponsorizzato da
Show dates details
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.