From 23 Jul 2019 to 26 Jul 2019
Piazza del Mercato - Marghera

I Love Grecia 2019 a Marghera

A Marghera la festa della cucina greca: tra piatti tipici, musica e mercatini

I_love_grecia

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

I Love Grecia 2019 a Marghera

Da martedì 23 a venerdì 26 luglio 2019 continuano gli appuntamenti enogastronomici in piazza Mercato a Marghera, con la 5° edizione dell'atteso appuntamento dedicato alla Grecia, I love Grecia 2019, festa della cucina greca: 4 giornate di festa, fra gusto e divertimento, in un'atmosfera unica.

Cibo, musica e mercatini
Tante specialità della cucina greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti, da accompagnare a bevande tipiche dalla Grecia, musica e danze tradizionali, piccolo mercatino con prodotti tipici, area relax con tavoli, area bimbi con animazione e molto altro. I servizi bar e ristorazione saranno attivi tutto il giorno, con possibilità di asporto e take away.

Menù
Il menù della Taberna Itaca comprenderà diverse specialità della cucina greca come Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro.

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 18/04/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.