30 Jun 2019 Hour 20:00
DODO CAFFE’

IL SOUL SPRITZ DUO live

soul_spritz

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

IL SOUL SPRITZ DUO live
Al DODO CAFFE’– Cannaregio, F.ta Ormesini 2845, Venezia
 

Dopo aver portato la loro musica alla “Le petit déjeuner en blue”, evento conclusivo dell’ART NIGHT VENEZIA lo scorso 23 giugno, ed aver girato in laguna il video di un loro nuovo inedito per INDIEMOOD (video di prossima pubblicazione), i Soul Spritz Duo tornano dove tutto il loro progetto musicale è nato:
Al DODO CAFFE’ la serata (ad ingresso libero), segna il debutto di un repertorio nuovo e speciale, TUTTO IN ITALIANO, che include canzoni che hanno lasciato il segno nella musica pop italiana negli anni 70 ed 80. Da FIORI ROSA FIORI DI PESCO a STORIE DI TUTTI I GIORNI, passando per pezzi di Celentano e Alan Sorrenti, ma non disdegnando anche un brano Pupo o Gianni Togni. A questo nuovo repertorio i Soul Spritz Duo aggiungo i loro classici brani in veneziano scritti da loro, noti e meno: da BITTER a BNB, da BOTEGHE a MARGHERA, senza scordare la capostipite:OMBREA. Nel corso della serata i Soul Spritz Duo ricorderanno che sono già all’opera in studio per la nuova produzione in cd dei loro nuovi brani in veneziano e che, ancora per un mese, sarà possibile partecipare al CROWDFUNDING sul sito di PRODUZIONI DAL BASSO (link al progetto http://sostieni.link/22004) La serata di domenica rispecchia in pieno l’approccio che ha portato alla nascita dei Soul Spritz Duo: fare musica in modo leggero, disimpegnato, per stare assieme e divertirsi e, perché no, cantando insieme dalla fondamenta.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 09/12/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.