30 Jun 2019 Hour 21:00
Al Vapore

The Black Eagles

hard rock melodico

black_eagles

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

The Black Eagles
hard rock melodico


"Il progetto The Black Eagles comincia nel 2013 quando ci trovavamo a suonare solo io, Alex Mikaèl e il bassista Andrea Nicolai al Centro Sanor, il mio centro di riabilitazione!! Poi si è aggiunto anche il fratello del batterista, Daniele Nicolai. Facevamo cover dei Nirvana, The Cure e U2!! Poi è arrivato il batterista Davide Canonico nel 2015. Io già da tempo avevo cominciato a scrivere canzoni proprie, ma l’impulso maggiore è stato dato dal momento in cui mi sono dedicato alla chitarra, quindi, il 2012!! Con l’avvento del batterista abbiamo cominciato a lavorare molto di più sui pezzi nostri, ma senza abbandonare le cover. C’è stata una parentesi di un anno, il 2017, in cui abbiamo avuto Enrico Mattiussi alla batteria con cui siamo andati a suonare alla Notte Gialla di Spinea. Poi è tornato Davide, che aveva interrotto solo per motivi di salute e ci siamo dedicati totalmente ai pezzi nostri fino ad arrivare al tanto agognato album in studio realizzato in circa 11 mesi (5 di registrazioni, 5 di mixing e poi 1 mese per le copie). Il nostro genere è un hard rock melodico che spazia dal metal al rock al folk al punk cercando di essere il più possibile vario anche per chi questi generi non li ascolta molto. Il nostro album di intitola 8 che è anche il simbolo dell’infinito, ma anche dell’equilibrio, obiettivo che tutti ci prefiggiamo, ma che ci sfugge continuamente!

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Reach the event

E.g., 29/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.