22 Jun 2019 Hour 18:30
Peggy Guggenheim Collection

La Collezione Peggy Guggenheim partecipa ad Art Night

art_night_guggenheim

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Per il nono anno consecutivo la Collezione Peggy Guggenheim partecipa ad Art Night Venezia, la notte dell’arte promossa da Università Ca' Foscari in collaborazione con il Comune di Venezia.

Apertura straordinaria gratuita del museo dalle 18.30 alle 22.30 (ultimo ingresso alle 22), presentazioni al pubblico in italiano e in inglese, un laboratorio per bambini e un aperitivo nel giardino di Palazzo Venier dei Leoni offerto da Aperol, parte di Campari Group, storica azienda di Guggenheim Intrapresæ.

Il 22 giugno l'arte libera la notte!

Durante la serata l'ingresso al museo è libero, senza prenotazione. Segnaliamo che l’accesso potrà essere contingentato nel rispetto delle normative sulla sicurezza.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.