19 May 2019 Hour 11:00
Torre Massimiliana

Fiera del carciofo violetto di Sant'Erasmo

stand, laboratori e visite alle carciofaie

carciofo-violetto_santerasmo

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Fiera del carciofo violetto di Sant'Erasmo

Domenica 19 maggio 2019 la 12esima Festa del carciofo violetto di Sant'Erasmo. L'appuntamento è presso la Torre Massimiliana, dalle 11 alle 20.

Il programma sarà ricco, e prevedrà l'agrimercato dei prodotti locali, mostre fotografiche e di pittura, visite guidate alle carciofaie, laboratori didattici per bambini, nonché una sfilata di moda e tanto intrattenimento per grandi e piccini. Per tutta la durata della manifestazione sarà anche attivo uno stand enogastronomico in collaborazione con Casa Paloma.

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 08/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.