15 Nov 2015 Hour 11:00
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Arlecchino e il Bragosso fantasma

Spettacolo di burattini

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Una misteriosa barca è attraccata durante la notte nel canale sotto la casa di Pantalone. Sarà una Tartana? O una Feluca? Un Sampan? Ma no… è un Bragosso! Per Brighella è un Caìccio, per Colombina è una Gondola, per Arlecchino è il veliero fantasma L’Olandese Volante.
Il suo nome è La Vongola Nera e sembra proprio dotata di volontà propria: da quando è apparsa strane cose cominciano a movimentare la normale vita di Campo della Misericordia. Cose inquietanti, mostri mitologici, esseri diabolici, che andranno affrontati da Arlecchino con coraggio e con l’aiuto dei bambini! Ma alla fine ci sarà in premio un tesoro… e molto altro!

Uno spettacolo dagli accenti favolistici ambientato a Venezia, città magica per eccellenza, che prevede il gioioso coinvolgimento del pubblico dei bambini.

Burattini tradizionali veneti su baracca grande: Un campo veneziano con canale e vera da pozzo. Da un lato la casa la casa di Pantalone, dirimpetto quella di Colombina.

Informazioni aggiuntive

Fascia di età dai 3 anni in su

Centralino 041 2402011
Biglietteria 041 2402014
lunedì > venerdì 10.00 > 18.30
Fax 041 5205241
Coordinatore direzione.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
Richiesta informazioni info.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
Orario di biglietteria

lunedì > venerdì 10.00 > 18.30
sabato 10.00 > 18.30 solo nei giorni di spettacolo
la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Reach the event

E.g., 28/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.