From 30 Mar 2019 to 18 Apr 2019
Calle Corte Legrenzi

Festival d'arte in Calle Corte Legrenzi

corte_legrenzi

Save the date

Enter your e-mail address in order to be notified before the event.

Description

Festival d'arte in Calle Corte Legrenzi
Corte Legrenzi si anima con venti giorni di mostre, video proiezioni, installazioni, interventi musicali e letterali.

Un evento a cui aderiscono artisti e professionisti appassionati delle arti visive, provenienti da tutta Italia e promossi da Grana associazione culturale. La kermesse TerritoriOmbra si propone di diffondere la cultura delle arti e l’ibridazione dei linguaggi espressivi, proponendo interventi culturali volti all’ aggregazione, individuando spazi dal potenziale socialmente significativo per il tessuto urbano.

L'appuntamento è dal 30 marzo 2019, con la grande inaugurazione, nel cuore di Mestre.

Calle Corte Legrenzi si colora di sfumature
Per l’occasione Grana, dal 30 marzo al 18 aprile 2019, porterà in scena il concetto di ombra declinato in diverse sfumature, colorando Calle Corte Legrenzi con un fitto programma di eventi gratuiti dedicati alla cittadinanza. La manifestazione, patrocinata dall'ordine degli Architetti di Venezia e Mestre Mia, rientra nelle iniziative legate a "Le Città in Festa".

 

Prezzo
Free

Reach the event

E.g., 23/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Please wait...

Show dates details

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.